Mobili Cirié Chiadò

Cucine su misura e progettazione arredi

  • Tradizione e modernità

    La storia di questa azienda inizia con la lavorazione dei materiali all'interno del grande laboratorio artigianale di falegnameria. Da nonno Renato a Paolo Chiadò, il filo conduttore dell'attività è sempre stato uno: offrire prodotti di qualità realizzati da mani sapienti con materiali pregiati.

    Negli anni questa pratica si è sviluppata, incontrando il favore di una clientela sempre più ampia, che gli ha permesso di crescere negli spazi e nei servizi offerti.

    Oggi, la Chiadò Arredamenti non è un semplice negozio di mobili a Cirié, ma un luogo dove tradizione e modernità si fondono nelle proposte e nelle lavorazioni.

    L'azienda realizza da anni speciali interventi su cucine e arredi per zona notte o giorno. Su richiesta è possibile avere cucine su misura, ideali per adattarsi a spazi ridotti o per riempire ambienti ampi.

    Vengono effettuate lavorazioni artigianali e personalizzazioni di mobili e complementi d'arredo standard o fuori misura.

  • Sopralluogo gratuito

    Chi necessita di un progetto dettagliato per il rinnovo o l'arredamento della propria abitazione può richiedere un sopralluogo gratuito. Paolo Chiadò e il suo staff prenderanno le misure e studieranno gli spazi per confezionare la soluzione che meglio si adatta ai gusti e al budget della clientela. Attraverso l'ultilizzo di programmi come ADA o Media Design, i professionisti di questa azienda sono in grado di mostrare le anteprime dei lavori che vengono progettati e, lavorando fianco a fianco con i clienti, si rendono disponibili a modifiche e personalizzazioni in corso d'opera.

    Grazie a questi strumenti è possibile visualizzare (virtualmente) il lavoro finito e aggiungere o eliminare finiture e accessori.

    Sono tante le famiglie, i single o le giovani coppie che scelgono ogni giorno la cortesia e l'affidabilità di questa azienda per rimodernare i propri spazi abitativi. Grazie alla grande esperienza acquisita con gli anni, la Chiadò Arredamenti rappresenta ancora oggi un solido punto di riferimento per la realizzazione e la vendita di mobili a Cirié.

  • Armadiatura angolare con libreria integrata

    presso Via San Maurizio, Ciriè

    finitura Olmo Nordico

    armadiatura profondità 60

    contenitori profondità 45

    libreria profondità 30