Laboratorio artigianale mobili Cirié

Realizzazione mobili fuori misura e pagamenti personalizzati

  • Progetti dettagliati

    La Chiadò Arredamenti rappresenta oggi, dopo quasi sessant'anni, un piccolo gioiello del settore in tutta la provincia torinese.

    A renderla così celebre è la grande competenza nel campo, unita ad un'innovazione continua degli spazi e dell'offerta alla clientela. Il vero punto di forza di questa azienda è però il grande laboratorio artigianale di mobili a Cirié, all'interno del quale prendono vita i desideri di ogni cliente.

    Pur non realizzando arredi da zero, Paolo Chiadò e il suo staff modificano, arricchiscono, sistemano e adattano mobili di ogni tipo e misura. Un servizio che si rivela di grande utilità sopratutto nei casi di trasloco, quando non si vuole conservare un mobile che ha un particolare significato affettivo o quando si rendono necessarie riparazioni urgenti.

    Seguendo le indicazioni del cliente vengono eseguiti lavori precisi e sicuri, che garantiscono stabilità e durevolezza.

    Un altro dei vantaggi di cui godono le persone che si rivolgono a questa azienda è la presenza costante di un architetto in sede, che può realizzare progetti dettagliati. Non c'è più bisogno di rivolgersi a due professionitsti diversi, Paolo Chiadò è la figura che possiede tutte le qualità e le competenze necessarie per provvedere all'arredamento o alla rivisitazione di ogni spazio. Per farlo esegue insieme al personale visite e controlli presso le abitazioni o gli uffici e propone soluzioni e progetti differenti in fase di preventivo.

  • Trasporto e montaggio compresi nel prezzo

    Tutti gli interventi messi in atto dall'azienda sono compresi nel prezzo e non comportano costi aggiuntivi, a partire dal trasporto e dal montaggio dei mobili.

    Affidandosi a professionisti preparati, la ditta consegna e monta tutti gli arredi in vendita; inoltre è possibile prenotare il ritiro del proprio usato.

    L'ampia gamma dei servizi offerti dalla Chiadò Arredamenti è accessibile a tutti e si adatta ad ogni budget. È possibile richiedere pagamenti personalizzati a tasso zero, dilazioni o affidarsi ai numerosi incentivi statali, come il Bonus Mobili. Questa particolare detrazione può essere richiesta per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici per immobili in fase di ristrutturarzione e viene gestita direttamente dal cliente con l'istituto di credito.

    Affidabilità, assistenza costante e professionalità sono le parole chiave che caratterizzano l'operato dell'azienda, che non ha solo un efficiente laboratorio artigianale di mobili a Cirié ma garantisce una gamma di servizi impeccabile e conveniente.